

Le migliori minicar per giovani e adulti, con soluzioni su misura per te.
Soluzioni elettriche innovative per una guida sicura, accessibile ed ecologica.
I nostri servizi
Cosa dicono di Noi
- Salvatore
Se potessi dare 10 stelle a questa concessionaria le darei volentieri...ho comprato per mia figlia una ligier e non posso che fare i complimenti sia per la vendita che per... read more l'assistenza e disponibilità che tutto lo staff di questa concessionaria rivolge alla propria clientela. Bravi
FCCortesia e professionalità.
muhammadcars reapring masters are here and you can buy cars for good price..
paoloCortesia e professionalità!!
- Fabio
Abbiamo acquistato una auto usata. Prima una cortese trattativa telefonica. Al nostro arrivo per visionare l'auto (300 km. tra andata e ritorno) siamo stati accolti con molta professionalità e cortesia.... read more L'auto era esattamente nelle condizioni descritte. Concluso l'affare con soddisfazione da entrambe le parti. Posso solo dire: QUI...ANDATE SUL SICURO!!!
LeonardoMigliore Officina e Vendita della Città.
PaoloPersonale preciso competente e attenti alla clientela
silvoPersonale competente e gentile da consigliare!!!
- Nadia
Ho parlato con il signor silvano, molto gentile e cordiale, super disponibile.. Mi ha fatto fare due prove con la macchina prima di acquistarla.. Molto chiaro e sincero.. Senza ombra... read more di dubbio consiglio a tutti.
Louiselleveramente una concessionaria seria macchina x i ragazzi sicura credetemi. sicura x loro. siete super
MaxCompravendita soddisfacente. Personale qualificato. Consigliato
FrancescoProfessionalità, serietà e correttezza ai massimi livelli. Grazie alla Sig.ra Daniela, al Sig. Silvano ed al Sig. Lorenzo. Comportamento impeccabile anche con mia figlia di 15 anni. Veramente difficile trovare... read more di meglio, bravi!
- Alessandra
Bravi ad dire poco
RosaMassima cordialità e professionalità assistono il cliente.
PatrickAbbiamo potuto concludere l'acquisto rapidamente. Tutto a posto
achilleAvevo problemi di vario tipo sulla mia vettura Ford Ecosport. Portata in officina da Albini Auto al mattino e nella mattinata successiva mi hanno comunicato che la mia... read more vettura era pronta. Lavoro perfetto. Complimenti ai meccanici ed alla gentilezza del personale.
- Giorgio
Servizio al top
LambertoMolto seri e puntuali. Roberto è molto preparato e ha mantenuto ogni promessa. Consigliatissimi!
OnorioPersonale preparato e disponibile x informazioni
RikProfessionalità e cortesia
- Claudia
Cercavo un auto elettrica, sono entrata da Albini auto e ho trovato proposte molto interessanti e a spiegarmi tutto in maniera chiara e molto esaustiva.Persona gentile, e modo... read more di spiegare eccellente.
BlascoComplimenti a tutti per la gentilezza in fase d accettazione e la professionalità del capo officina La miglior Officina autorizzata mitsubischi a brescia e provincia Complimenti ancora a tutto il... read more vs team Flavio Borghi
GiovanniOttima esperienza ho preso una Minicar Liger per mia figlia.
- Filiberto
Autoriparazioni e vendita nuovo e usato.
GiovanniComplimenti a tutto lo staff sono pienamente soddisfatto della scelta del concessionario!continuate così!👍👍👍
SaraPersonale gentile e preparato. Ottima l'officina.
OmarCordiali è molto disponibili ora procedo all'acquisto del nuovo mezzo poi inserirò la 5 stella. Ritirato il mezzo il 30 agosto 2017 oggi 15 agosto lo definisco ottimo.
- Francesca
Personalmente non ho avuto molto a che fare con questa azienda, però lo staff è molto gentile e conosce i suoi clienti, quindi sì, approvato 👍🏻
PatrickAbbiamo apprezzato la serietà e il fatto che non spingono a comprare. Abbiamo concluso con loro la compra della macchina
paoloBuona assistenza e buona autofficina per le mini car
BlascoComplimenti a tutti per la gentilezza in fase d accettazione e la professionalità del capo officina La miglior Officina autorizzata mitsubischi a brescia e provincia Complimenti ancora a tutto il vs team Flavio... read more Borghi
- Roberto
MOLTO GENTILI CORDIALI SENSIBILI CON I DISABILI COME ME qui era nel 2021 anno in cui mi hanno amputato la gamba sinistra
OmarCordiali è molto disponibili ora procedo all'acquisto del nuovo mezzo poi inserirò la 5 stella. Ritirato il mezzo il 30 agosto 2017 oggi 15 agosto lo definisco ottimo.
RobertaOttimi qualità prezzo!
AugustoPersone disponibili e competenti
- Chiara
Ottime occasioni
StelvioEccellente
AngiolinaOttima concessionaria e officina 👍
DonatellaPersonale competente e molto cortese
